Il sogno di tutte le bambine è diventato realtà, a Berlino apre la “BarbieDreamHouse” Una gigantesca casa da sogno dedicata alla più famosa bambola prodotta dalla Mattel, società americana di giocattoli, ormai da 54 anni, La Barbie, diventata negli anni, un vero e proprio oggetto da collezione.
Il museo tutto rosa copre una superficie di 2500 metri quadri e comprende, una villa, lunga 105 metri, tutta dipinta di rosa, e un bel giardino con fontana a forma di scarpa.
Si potrà fare il giro della casa di barbie, riprodotta interamente a misura d’uomo, e toccare dal vivo tutti gli accessori di colore rosa. La BarbieDreamHouse, è composta da una cucina,
il soggiorno con il balcone
La stanza da letto
Il salotto
Il bagno
Una stupenda scala a chiocciola, il famoso ascensore, e una gigantesca cabina-armadio dove tutte le bambine potranno indossare virtualmente tutti i vestiti di barbie.
Il biglietto d’ingresso costa 15 euro e con 5 euro in più, avrete un braccialetto che vi permetterà di interagire virtualmente con la padrona di casa. La casa di Barbie rimarrà a Berlino sino al 25 agosto, per poi spostarsi in altre città d’Europa.