Salve a tutti amici come state? Qualche giorno fa ho avuto il piacere di condividere con voi questo post, ricco di idee simpatiche per riordinare il vostro angolo craft utilizzando contenitori originali e riciclosi! Oggi invece vi scrivo per mostrarvi delle strepitose craft room
La stanza che tutti i creativi vorrebbero avere…
Come vi ho già raccontato, son riuscita a ricavare solo un piccolo angolo craft a casa, che sicuramente è sempre meglio di niente, ma non vi nascondo che sarebbe un sogno avere una stanza tutta mia, anche piccola, ma tutta colorata, piena di creazioni, fotografie, libri sul fai da te, riviste di design, pennelli, colori, nastrini, bottoni, tutti sistemati su qualche mensola o appesi ad una parete colorata.
Curiosando nel web se ne trovano di tutti i i tipi e per tutti i gusti, io ne ho scelte solo una minima parte e credetemi, non avrei mai voluto fermarmi! Quindi, mie care amiche figurine, credo che a breve dedicherò ancora un altro post a queste meravigliose stanze creative!
Vorrei potermi rinchiudere nel mio mondo felice pieno di colori e creare, tagliare, scrivere e contemporaneamente rilassarmi
Mi piacerebbe saper lavorare a maglia e all’uncinetto,e magari avere una macchina da cucire per realizzare anche qualche vestito, ma prima di tutto dovrei imparare ad usarla, ce la farò prima o poi!!
Comunque ho deciso, quando cambierò casa, ne sceglierò una con un bel giardino grande dove potrò costruire una bella casettina in legno come questa, che diventerà la mia bellissima, unica e originalissima craft room con tanto di sdraio e cuscini! Che meraviglia!!!
E voi avete già una craft room tutta vostra, o l’avete appena scelta?