Adoro i fiori, tutti, nessuno escluso, e sapere che ogni anno i fiori si riconfermano i protagonisti dell’estate, mi rende troppo troppo felice! Non sono una ragazza che segue le mode del momento, preferisco invece creare la mia moda con tutto ciò che mi piace indossare, e i vestiti con stampe floreali li indosso da quando ero bambina, sarà per questo che non riesco a farne a meno! Non dovrebbe mai mancare almeno un abito a fiori nel nostro armadio estivo, e quest’anno pare che anche i pantaloni, dai jeans ai leggins, ricoprano un ruolo importante nella moda di questa estate.
Non dimenticate di abbinare nel modo giusto i vostri capi più belli e colorati, quindi, un pantalone a fiori sarà abbinato ad una maglia, o da una camicia tinta unita, e viceversa, un giacca fiorata andrà a colorare un abito total color oppure un paio di jeans.
Il tessuto fiorato ispira leggerezza, quindi scegliete scarpe semplici e senza fronzoli.
Se durante le serate estive desiderate sentirvi sensuali e leggiadre, recuperate dall’armadio quel vecchio ma sempre molto attuale, abitino, un pò anni 70, indossatelo con un cappello over, e un look bohémienne farà parte di voi!
Mi piace creare sempre dei nuovi outifit abbinando ciò che avevo già nel guardaroba con i nuovi acquisti dell’estate 2013.
Quest’anno però oltre a tubini stretch, a vestiti anni 50-60, a maxi-dress e tanti tipi di pantaloni con stampe floreali, troviamo, ora anche a saldo, dei bellissimi shorts, tutine e zeppe altissime ricoperte di fiorellini colorati!
A proposito di saldi, io scappo, mi è venuta voglia di fare un pò di shopping, buona giornata amici!