Il lunedì è un giorno difficile per tutti! Ci sono tanti motivi che rendono questo giorno davvero troppo pesante da affrontare. Beh, prima di tutto perchè il giorno di festa è passato, e come se non bastasse, mentre proviamo a tirarci un pò su il morale ricordando i bellissimi momenti passati nel weekend, ci rendiamo conto che siamo riusciti a fare solo la minima parte di quello che avevamo programmato di fare! Poi ci si mettono anche le belle giornate di agosto, così calde che ti vien voglia di stare a mare dalla mattina alla sera, e per chi come me deve lavorare ancora per un bel pò non è facile svegliarsi prestissimo e correre a lavoro mentre tutti dormono ancora! Ma la cosa che fa più male, è sapere che il lunedì è il primo giorno della settimana, così tanto lontano dalla domenica, che a volte vorrei poter dormire per svegliarmi direttamente il giorno dopo, si dai, mi andrebbe bene cominciare la settimana di martedì, e magari poter vedere tutto o quasi in modo diverso! A proposito di dormire, chi di voi non ha mai desiderato dormire sospeso nell’aria, e godere di quel dolce dondolio rilassante? Beh, guardate un pò più giù, i vostri sogni diventano realtà, meravigliosi letti sospesi nell’aria…
Pensate che bello poter creare nel vostro giardino, un angolo relax con un morbido letto sospeso dai rami di un’albero secolare, su cui potervi rilassare, o magari leggere il vostro libro preferito, mentre il vento soffia leggero e gli uccellini cinguettano dolcemente! Incantevole vero?
Fortunatamente, i letti sospesi possono essere collocati anche in una veranda coperta donando un’atmosfera molto rilassante e poter godere di un bellissimo panorama anche quando arrivano gli immancabili temporali estivi!
Molti designer hanno pensato bene di ricreare l’effetto amaca anche in camera da letto, creando un’atmosfera inimitabile e molto originale!
Il letto sospeso è perfetto in ogni contesto, per esempio in un arredamento moderno, con prevalenza di acciaio,
ma anche in un arredamento nordico, optando per un letto con una base in legno, sospeso con delle corde
Soluzione ideale nella camera dei ragazzi, realizzando letti a castello sospesi!
I letti sospesi nell’aria, sono perfetti per una casa piccola, o un monolocale con soppalco, perchè aiutano a creare spazio in modo assolutamente pratico e originale!