Il Natale sta arrivando… e anche Apulia Shabby Event Christmas edition!

Condividi su Facebook

Condividi
shabby event

Il tempo corre più veloce di sempre, ma io provo a stargli dietro… Che fate, mi seguite? Forza, prendete carta e penna e segnate queste date, 2 e 3 dicembre, ben due giornate imperdibili! Cari lettori, il primo weekend di dicembre si terrà uno degli eventi tanto attesi nella bellissima Puglia, Apulia Shabby Event  Christmas editions, una mostra mercato handmade di artigiani e hobbisti, i migliori naturalmente. Un evento di grande successo esclusivamente made in Puglia, che anche quest’anno si terrà nell’incantevole Tenuta Monacelle, immersa tra gli ulivi scultorei e i trulli in pietra, tipiche costruzioni pugliesi che per l’occasione si vestiranno di lucine natalizie, ghirlande e regaleranno a tutti voi un’atmosfera magica e accogliente. Il prossimo sabato 2 dicembre, presso il suo borgo in pietra, tra le viuzze, le terrazze, i trulli e gli ulivi, si svolgerà Apulia Shabby Event, la mostra mercato tanto attesa, coordinata dalla bravissima Cinzia Bellisario, organizzatrice e creatrice pugliese.

shabby event puglia

Più di quaranta artigiani esporranno le loro creazioni realizzate rigorosamente a mano, l’occasione migliore per cominciare ad acquistare i primi regalini di Natale! Curiosi di conoscere il programma di quest’anno? L’ingresso all’evento come sempre sarà libero e avrà inizio sabato 2 dicembre dalle ore 16.00  alle 23.00. Domenica 3 dicembre invece la mostra mercato aprirà le porte alle ore 10:00 sino alle 20:30. Entrambe le giornate saranno ricche di spettacoli, canti, balli popolari e sarà inoltre possibile degustare prodotti tipici partecipando ai percorsi enogastronomici che si terranno in entrambe le giornate.

shabby event programma

Niente male come idea per trascorrere il primo fine settimana del mese più festoso dell’anno, non credete? Allora non prendete impegni, credetemi, sarà divertente condividere con i vostri cari, questa esperienza unica e indimenticabile tra i trulli addobbati a festa!

scritto da Edda Gagliardi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *