Non so cosa mi sarei dovuta inventare se non avessi trovato Self Packaging! Un sito troppo carino, con un vasto assortimento di scatole e scatoline di cartone colorato, perfette per qualsiasi tipo di dolce. Avevo la necessità di confezionare dei dolci tipici pugliesi da regalare a dei miei cari amici, ma mi son resa conto che mai e poi mai sarei riuscita a realizzare in pochissimo tempo, delle scatole perfette per questo tipo di dolci caserecci. Quando ho scoperto Self Packaging è stato subito amore a prima vista… tutte quelle scatoline romantiche, tantissimi nastrini da abbinare, tags colorati, washi tape e un’infinità di accessori da utilizzare per personalizzare con originalità la tua scatola regalo, piena di dolcetti golosi.
Guarda caso, sono avanzati due panzerottini dolci e delle scatoline… Dunque, visto che sono qui in casa, sola soletta, mi offro volontaria per assaggiarli, mentre, per quanto riguarda le scatole per biscotti, dovrò farmi venire subito qualche idea carina, perchè io nel cassetto non le metto… son troppo romaniche!! E tra un tag e l’altro…
… Ci sono! Le scatoline regalo di Self Packaging diventeranno dei graziosi quadretti per la mia camera da letto! Ho tutto il necessario per realizzale, mi è bastato fissare gli angoli delle scatole con un pezzettino di nastro biadesivo e successivamente il nastrino. Un fiocchetto finale e voilà, i miei quadretti colorati sono pronti!
Con un pochino di fantasia, si può far tutto, persino decorare una parete vuota! Guardate che carini i miei quadretti di cartone!
Per fissare i miei quadretti, ho utilizzato delle punes colorate, che nell’insieme, hanno reso la mia parete creativa, ancora più allegra e colorata!
Non so se riuscite a vederlo bene, ma tra i tanti nastrini che propone Self Pakaging, ho scelto questo… è in tessuto, è bellissimo ed è pieno di minuscoli cupcake sorridenti!!!
Grazie mille Self Pakaging, mi sei stato di grande aiuto, oltre che d’ispirazione… Sono certa che molto presto troverò una buona scusa per ordinare delle belle scatoline da riutilizzare. E voi, cosa aspettate?