Una cosa che non mi stancherò mai di fare, è la sfrenata voglia di ricercare online dei siti riguardanti l’arredamento, il design, l’arte, l’architettura. Scoprire nuovi stili, tendenze ancora sconosciute e capire che con un pochino di fantasia e buon gusto, si possono personalizzare con stile i nostri ambienti, spendendo anche pochissimo! Oggi per esempio vorrei condividere con voi delle idee davvero eleganti per arredare con gli specchi di tutte le forme, stili e colori, delle pareti ancora vuote della vostra casa.
Più specchi raggruppati su di una parete renderà la stanza più luminosa e originale.
Desiderate ravvivare la parete di un corridoio?
L’idea di ricoprire il soffitto di una stanza con tantissimi specchi è davvero originale!
Lo specchio è un’elemento decorativo facile da trovare, si inserisce perfettamente in qualsiasi tipo di arredamento, è perfetto in ogni stanza, all’ingresso, nei corridoi, in camera da letto e nel bagno, anzi, soprattutto in bagno gli specchi non possono mancare! Prenderne tanti e con forme diverse, aiuterebbe a reinventare in poco tempo qualsiasi bagno, anche il più piccolo!
Allora amici creativi, avete già scelto la soluzione giusta per la vostra casa? Io non vi nascondo che mi piacerebbe tanto decorare la parete della mia camera da letto con gli specchi. Al momento sono pochi e tutti in stile vintage, erano della mia nonna e mi spiace tenerli tutti chiusi in un cassetto. Urge qualche giretto per i mercatini di antiquariato… almeno questa volta, ho un’ottima scusa per perdermi tra quelle meravigliose bancarelle!!!
Buongiorno, vorrei sapere come vanno fissati gli specchi al soffitto. Grazie e complimenti!